Warning: Declaration of Photography_Management_Premium_Installer_Upgrader_Skins::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/cinziac3/public_html/wp-content/plugins/photography-management-premium/code/admin/empty-wp-update-skin.php on line 5
Brand Manager e Fotografa - Cinzia Costanzo

Ciao, fra le pagine di questo sito scoprirai qualcosa in più su di me, e su come lavoro.

Se vuoi, puoi seguirmi anche qui! Buona permanenza!

Brand Manager e Fotografa

Aiuto le imprese artigiane e i piccoli brand a costruire la propria identità e a raccontarla online. 

Cosa posso fare per te?

Brand

v

A tu per tu con il cliente. Studio la strategia d'immagine e comunicazione per portare un piccolo brand allo step successivo: gestione dei clienti, del flusso di lavoro, comprensione della propria unicità.

Social

a

Gestione delle pagine social aziendali Facebook e Instagram. Ogni post segue una precisa strategia di comunicazione studiata in anticipo con il cliente. Posso occuparmi personalmente della gestione social o provvedere a formare il cliente per renderlo autonomo, pur restando la sua persona di riferimento per qualsiasi consiglio e miglioramento.

Come lavoro? Regole base

Quando conosco un nuovo cliente e entro mentalmente nel suo progetto, c’è una regola base che definisce o meno l’inizio del nostro rapporto: se non posso aiutarlo o capisco che la sua idea non è in linea con il mio metodo di lavoro o le mie competenze, glielo dico. 

Cosa otterrai da me?

La garanzia della mia professionalità, un rapporto continuo di consulenza e collaborazione, un prodotto o un servizio unico ed esclusivo.

Sia che si tratti di un servizio fotografico o di un lavoro di comunicazione, riceverai il tuo progetto personalizzato su una chiavetta usb e sarai libero di utilizzarlo come desideri.

Cosa serve per far partire il progetto?

Complicità, fiducia e la consapevolezza che i lavori fatti bene richiedono tempo. Per poter iniziare, serve anche un piccolo un acconto a titolo di caparra confirmatoria. In base al preventivo che ti formulerò, l’importo del tuo anticipo sarà pari al 30% del totale. Il restante costo potrà essere diviso in due rate, una da versare durante la realizzazione del progetto e l’ultima alla consegna.

 

Qual’è il primo slot di tempo che hai libero per un lavoro?

Dipende dal tipo di progetto che vuoi propormi. Per questo ti suggerisco di contattarmi e raccontarmi qualcosa di più su ciò che hai in mente.

Prenditi qualche minuto, mettiti comodo e rispondi a queste mie domande:

Il tuo Nome(richiesto)

Una mail per poterti rispondere (richiesto)

Per che cosa mi contatti?

Raccontami il tuo progetto in almeno 2 righe(richiesto)

Qual'è il tuo budget?

Cosa ti aspetti da me?

Per quando è prevista la consegna del tuo progetto?

Cosa non dovrebbe accadere nel nostro rapporto di lavoro?

[recaptcha]

Acconsento all'utilizzo dei miei dati

Cosa succede dopo che ti ho contattata?

Mi prenderò del tempo per studiare il tuo progetto e farmi un’idea delle “cose da fare” per poter iniziare. Ti risponderò entro qualche giorno, inviandoti anche una prima proposta di costo.

Con un incontro conoscitivo, potremo scendere nel dettaglio e creare insieme il preventivo adatto a te e al tuo progetto.

Grazie.

Copyrighted Image