Ciao, fra le pagine di questo sito scoprirai qualcosa in più su di me, e su come lavoro.

Se vuoi, puoi seguirmi anche qui! Buona permanenza!

Image Alt

About Me

Ciao! Sono Cinzia Costanzo

Freelance dal 2017, lavoro come Fotografa professionista e Consulente della Comunicazione.

Sono appassionata di Grafica e di tutto ciò che rappresenta una forma d’arte.

Fra le pagine di questo sito, ti racconto qualcosa in più di me, della mia doppia natura professionale e di come collaboro con i miei clienti durante le mie giornate che, all’incirca, si riempiono così:

Fotografia
Grafica
Comunicazione

Qui puoi seguirmi nei miei progetti (sì, anche dietro le quinte)!

Ma prima...lascia che ti racconti qualcosa di me!

Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli!

Ecco il mio primo pregio/difetto: non so stare per periodi prolungati in ambienti statici, senza possibilità di crescita e cambiamento. Sono molto curiosa, mi piace studiare e imparare continuamente qualcosa di nuovo. Anche per questo ho scelto di essere una Freelance, con tutti i pro e contro del lavoro autonomo.

Mi piace la creatività!

Mi affascina riuscire a creare qualcosa, che non esisteva fino a pochi istanti prima: una fotografia, un testo, un concetto espresso in una grafica, un packaging nuovo artigianale o un prodotto personalizzato per bambini.

Se mi viene in mente un’idea, allora non mi fermo fino a che non l’ho resa reale.

È successo così, anche quando ho creato il mio lavoro fra fotografia e pubblicità. Due mondi apparentemente distanti ma che, in realtà, pulsano insieme in me.

Una strada? Quale?

Molti credono che si debba scegliere una strada e seguire quella soltanto. Io sono una piccola eccezione. I miei studi pubblicitari mi hanno fatto capire quello che avrei voluto fare nella vita: lavorare a progetti sempre diversi, in evoluzione continua. La mia passione per la Fotografia mi ha costretto a misurarmi con lavori e studi che non sapevo di voler intraprendere; li ho raggiunti semplicemente seguendo il flusso delle cose che mi accadevano. Ora che sono Freelance e sto trovando il mio equilibrio in questi due mondi, vedo il percorso davanti a me che continua ad illuminarsi, un faretto dopo l’altro. Sto seguendo il mio istinto e mi sento di essere sulla strada giusta.

Viva la ricerca dell’unicità

Non sopporto l’omologazione, infatti cerco continuamente di creare prodotti unici e personalizzati, di distinguermi, di trasmettere qualcosa, in tutto quel che realizzo.

Conosciamoci!

Bene, ora che ti ho raccontato abbastanza di me, è il tuo turno.

Hai un progetto che vorresti farmi realizzare?

Ti piacerebbe avere più informazioni su un mio servizio?

Copyrighted Image