Ti va di conoscermi?

Ciao, sono cinzia

la tua fotografa di famiglia

La mia storia come fotografa non inizia tra vecchi rullini di famiglia e passioni tramandate di generazione in generazione. La fotografia arriva nella mia vita adulta, dopo una laurea in comunicazione pubblicitaria e un lavoro di anni come marketing manager. Bussa piano alla mia porta e, come una vera ospite degna del suo nome, si fa amare un poco alla volta. Mi incuriosisce e mi fa fidare di lei al punto da iniziare a trattarla come un prolungamento naturale di me.

Mi fa confidare, aprire, respirare, capire.

Attraverso la fotografia e le persone che fotografo, ri-conosco tutti i valori che ho sempre rincorso negli anni. La forza di un rapporto, il senso della fiducia, la potenza di un abbraccio.

Non ho soffitte piene di ricordi fotografici ma ho occhi, mani e cuore per crearne migliaia.

Giocando, ridendo, conoscendoci, chiaccherando.

Tutto questo è parte della mie fotografia emotiva.

ho piu idee di quante riesca davvero a metterne in pratica.

sono una compratrice seriale di corsi online.

Amo la grafica e mi sto appassionando alla pianificazione del tempo.

l'ultima idea che ho avuto (e che ho realizzato) È disegnare agende personalizzate e prodotti fotografici per bambini.

LA MIA FOTOGRAFIA è

per

View More

i timidi e i coraggiosi, gli amanti e i sognatori, i creativi e gli introversi, per chi ha già capito cos'è davvero importante e per chi, invece, si sta ancora cercando.

La mia visione fotografica

Sono allergica ai sorrisi statici e alle pose da museo delle cere.

Amo fotografare il vento tra i capelli e la pelle baciata dal sole, i piedi che saltano le onde del mare e le braccia impacciate - ma forti - che avvolgono i bimbi nei loro primi giorni di vita.

In ogni mia sessione troverete sempre la luce, calda e avvolgente, insieme a una cosa che "non si vede bene che col cuore": voi stessi.

Copyrighted Image