Benvenuto nel mio sito
Se vuoi
puoi dare un'occhiata anche qui
Buon divertimento!

Servizio fotografico di Matrimonio

Un ricordo narrativo per coppie moderne

CHE TIPO DI IMMAGINI ASPETTARSI?

Fotografie narrative e mai scontate, immagini che vorrete riguardare per sempre perché vi rappresenteranno in maniera naturale, reale, vera. Le vostre fotografie racchiuderanno i gesti, gli sguardi e tutti i dettagli che vorrete sicuramente ricordare in futuro.

Il mio stile è ibrido: alterno fotogiornalismo matrimoniale e fotografia creativa (ritratti ambientati, coppia). Non si basa su pose statiche ma sul vero racconto naturale e spontaneo della vostra giornata.

Il giorno del Matrimonio vola via in un soffio tra amici parenti, lacrime, emozioni, buon cibo (buon vino!) risate e balli e il ricordo fotografico sarà l’unico tangibile che sarà lì insieme a voi e ai vostri figli, negli anni.

Fotografo matrimoni di qualsiasi genere, religiosi e civili, dalla provincia di Rimini a ovunque desideriate.

In questa pagina troverete un assaggio di tutte le informazioni principali sulla mia proposta del servizio fotografico matrimoniale 2021 e 2022.

Qualcosa su di voi

Le coppie che mi scelgono danno estrema importanza al ricordo fotografico.

Sono in cerca di fotografie reali, che possano rappresentarli per quello che sono realmente: divertenti, avventurosi e con la voglia di tuffarsi in un’esperienza memorabile, senza il pensiero di dover trascorrere ore in posa davanti all’obiettivo.

I miei sposi sono romantici e si emozionano davanti a fotografie che catturano perfettamente le sensazioni di momenti intimi e pieni di gioia.

Testimonials

"Professionale, disponibile e sopratutto solare! Cinzia ci è piaciuta dal primissimo incontro. Ragazza super alla mano che mette a suo agio anche due come noi che con le foto non vanno proprio d'accordo. L'abbiamo incontrata alla mattina e al pomeriggio sapevamo già che doveva essere la nostra fotografa. Ci ha fatto un servizio di pre wedding sulla spiaggia ed è stato anche divertente. Ci tiene moltissimo al suo lavoro e cura ogni minimo dettaglio. Durante il big day è intorno a te a scattare foto ma non te ne accorgi neanche. E questo fa si che le foto siano tutte super naturali. Con l'impaginazione album è stata bravissima e abbiamo apportato poche modifiche. Direi super consigliata!"

Antonella e Davide

Matrimonio ❤ 16.09.17

"Una professionista seria e impeccabile nel suo lavoro, nonché una ragazza umanamente fantastica! Con semplicità, mettendo le persone a proprio agio, sa trasformare momenti di vita in scatti unici e stupendi! Ha reso il nostro giorno del matrimonio un ricordo bellissimo!"

Gracia e Ivan

Matrimonio ❤ 02.06.17

"Eccellente peofessionista! Ci siamo affidati a Cinzia per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. È una vera professionista, sempre pronta ad ascoltarci e soddisfare ogni richiesta (a me non piacciono le foto in posa e mio marito dice di venir male, beh Cinzia ci ha sorpreso entrambi!). Una presenza discreta in chiesa e quasi impercettibile alla cena, capace di cogliere momenti e attimi impensabili e bellissimi. Divertente e alla mano la consigliamo per vivere al top i vostri momenti più speciali."

Giulia e Fabrizio

Matrimonio ❤ 03.06.17

Qualcosa su di me

Vivo ogni celebrazione con il mio spirito fresco e innovativo, creando immagini che sono uniche e diverse per ogni matrimonio e che parlino dirette all’anima degli sposi.

Desidero creare foto che possano essere appese con gioia alle pareti di casa o racchiuse all’interno di album preziosi.

Sono una persona sensibile, discreta ma divertente, per questo vivo in simbiosi con la coppia ogni momento della giornata. Questo mi permette di accompagnarli delicatamente ogni attimo, facendoli sentire sempre loro stessi.

La costruzione della relazione con ogni mia coppia di sposi è significativa per vivere a pieno una giornata senza interruzioni ne preoccupazioni.

Realizzando reportage, non sforzo minimamente gli eventi e il ricordo di quello che riceverete sarà legato inevitabilmente a ciò che accade. La mia bravura nel saper creare foto spontanee arriva dalla mia empatia completa con la scena che ho davanti e dalla mia capacità di anticipare i momenti e saperli cogliere nel modo che mi contraddistingue.

Riesco però a lavorare in questo modo solo quando mi viene data completa fiducia (fondamentale e imprescindibile per ricevere fotografie come quelle che vedete sul mio sito).  Sarò la persona che sarà sempre vicino a voi, dalla vostra preparazione fino a quando toglierete le scarpe per ballare a piedi nudi con gli invitati (e, si, ballerò anche io insieme a voi!).

Il valore della stampa

Per me, il file digitale è solo l’inizio di una buona fotografia.

I ricordi stampati sono l’unico valore che resta di tutte le foto che creiamo.

Per la stampa dei miei album handmade mi affido a laboratori certificati, per poter offrire solo il meglio alle coppie che mi scelgono. Tra le mie proposte principali realizzo album artigianali su carte fine art, album con rilegatura in corda di cotone a vista, cofanetti moderni contenenti stampe con passpartout. Come rivestimento delle copertine, propongo tessuti naturali come lino, cotone, canapa e morbidi velluti, ma ho a listino anche altri materiali come pelle, ecopelle, seta, oltre ai più conosciuti fotolibri digitali.

Cosa include il tuo servizio fotografico?

• Il tempo, la professionalità e la mia visione artistica

• Una copertura di circa 12 ore di servizio fotografico documentaristico, realizzato da me + un assistente.

La giornata del Matrimonio comprende:

– preparazioni di entrambi gli sposi,

– Cerimonia

– Sessione di coppia prima del ricevimento

– Ricevimento.

Il servizio post Matrimonio comprende:

• Selezione accurata e post produzione singola delle MIGLIORI 500 fotografie che vi consegnerò in risoluzione per la stampa.

• Cofanetto con chiavetta usb contenente le foto ufficiali post prodotte, consegnate in alta risoluzione per la stampe e in media

risoluzione per il web, un video trailer fotografico con colonna sonora e un omaggio di stampe selezionate 10 x 15cm.

Accesso personalizzato dal mio sito a una galleria con password privata, dalla quale sposi e invitati (solo in possesso di link condiviso) potranno visualizzare il progetto e scaricare le fotografie preferite per la condivisione sul web.

Quali sono i costi di un tuo servizio fotografico matrimoniale?

Realizzo preventivi molto personalizzati, creati su misura per voi e la vostra festa, ma posso anticiparvi che l’investimento medio dei miei clienti parte da €2.000, tasse incluse.

Qualità vs Quantità

Forse non tutti sanno che accetto un numero limitato di matrimoni all’anno, perché quello che desidero è dare importanza alla costruzione di relazioni con ogni persona e famiglia che mi sceglie, mirando a fornire sempre il mio miglior servizio possibile.

Contattami per conoscere la mia disponibilità per il 2021 e il 2022.



    Garanzie di Matrimonio Leggi altre esperienze

    Copyrighted Image