Ciao, fra le pagine di questo sito scoprirai qualcosa in più su di me, e su come lavoro.

Se vuoi, puoi seguirmi anche qui! Buona permanenza!

Servizio fotografico di Matrimonio
Iniziamo a conoscerci (piacere! 🤝)
Prima di buttarci a capofitto nell’invio delle informazioni voglio essere sicura di essere la persona giusta per voi 🙂
Ho creato delle domande frequenti, per raccontarvi un po’ di me e di come lavoro per un progetto fotografico di Matrimonio.
In fondo a questa pagina, troverai un form per richiedermi senza impegno un preventivo personalizzato per il tuo Matrimonio. Ti suggerisco comunque di leggere le risposte alle mie F.A.Q., per poterti già fare un’idea completa su tutto. Iniziamo!
Che tipo di fotografie riceveremo?
Nei miei racconti fotografici, cerco sempre la spontaneità. Non amo le pose, ma creare immagini emotive in grado di esprimere la vera essenza della coppia e di tutta la giornata.
Tengo davvero tanto a questo mio stile ed è fondamentale che lo amino anche le coppie che mi scelgono. 
Dove posso vedere alcuni tuoi Matrimoni realizzati?

In questa pagina trovate alcune delle mie ultime Wedding Stories.

Per quanto tempo sarai con noi il giorno del Matrimonio?

Durante la giornata del matrimonio, sarò presente da sola o accompagnata da un assistente fotografo (questo dipende da alcuni fattori come la tipologia della Cerimonia, il numero di invitati previsti…).

In base alle vostre preferenze, sarò con voi per tutta la giornata (dalla preparazione di entrambi gli sposi fino a dopo il taglio della torta) o solo per alcuni momenti, in maniera molto discreta, ma sempre presente.
Cosa succede dopo il Matrimonio?
Passeranno circa 3 mesi, il tempo minimo che mi serve per scegliere le migliori 400* foto della vostra giornata e dedicarmi alla loro post-produzione.
Lavoro ogni singolo scatto con estrema cura e attenzione; le mie immagini hanno uno stile molto naturale, senza artefatti.
* Il numero di fotografie consegnate varia da Matrimonio a Matrimonio. 400 è il numero minimo di fotografie che consegno. 
Come riceveremo le nostre fotografie?
Se il vostro desiderio è quello di realizzare l’album di Nozze in un secondo momento, al termine dei 3 mesi vi consegnerò le vostre fotografie in un cofanetto artistico, personalizzato con i vostri nomi.
Al suo interno troverete:
• una chiavetta usb contenente le vostre fotografie in alta risoluzione e prive di loghi + un video trailer fotografico
• una selezione di stampe fotografiche 10*15, da sfogliare subito!
Quali album di Nozze realizzi?
Per gusto personale prediligo album artigianali, realizzati con estrema cura dai miei laboratori di fiducia e stampati su carte pregiate fine art, garantite 100 anni.
Ogni anno cerco qualche fornitore nuovo, per variare spesso il mio catalogo e essere in grado di garantire ai miei sposi un prodotto sempre unico e completamente personalizzabile. Posso realizzare per voi fotolibri, album di design e d’arredo, album rilegati a vista e box con stampe sfogliabili.
Come fai a realizzare un album di nozze?
Mi occupo personalmente dell’edit e impaginazione del vostro album.
Se vorrete realizzarlo subito, riceverete entro i 3 mesi dal vostro matrimonio un link e una password per accedere a una gallery online solo vostra. Qui, visualizzerete in anteprima le fotografie e sceglierete le vostre preferite da includere nell’album, anche da cellulare e comodi sul vostro divano.
Con questa selezione e dopo aver ben compreso i vostri gusti, creo per voi una prima bozza di impaginazione, che andremo a migliorare insieme, fino a creare il vostro album, che sarà un pezzo unico solo vostro.
Ogni album è un progetto che nasce dall’incontro delle vostre idee con il mio stile: con me, siete certi di ricevere un prodotto mai uguale a nessun altro.
Il costo dell’album si intende sempre a parte; il suo prezzo varia in base a molteplici fattori (tipologia di album, numero di pagine, grandezza, personalizzazioni ecc), ma è mia premura consigliarvi sempre il modello di album adatto a voi e al vostro budget.
Quando avrò il vostro album fra le mani, significa che sta per terminare il nostro progetto: insieme all’album vi consegnerò il vostro cofanetto artistico personalizzato e un regalo esclusivo che dedico a ogni mia coppia.
Quanto costa un servizio fotografico di Matrimonio?

Prendetevi qualche minuto, vi rispondo qui in maniera dettagliata.

Dove posso leggere qualche recensione su di te?

"Cinzia è una professionista seria e impeccabile nel suo lavoro, nonché una ragazza gentilissima e disponibilissima! Voglio ringraziarla perché con la sua semplicità ha messo le persone a proprio agio, sa trasformare momenti di vita e gioia in scatti unici e stupendi. Ha reso il nostro giorno del matrimonio un ricordo a dir poco stupendo!"

Fabiana e Alessandro

Matrimonio ❤ 22.06.19

"Una professionista seria e impeccabile nel suo lavoro, nonché una ragazza umanamente fantastica! Con semplicità, mettendo le persone a proprio agio, sa trasformare momenti di vita in scatti unici e stupendi! Ha reso il nostro giorno del matrimonio un ricordo bellissimo!"

Gracia e Ivan

Matrimonio ❤ 02.06.17

"Professionale, disponibile e sopratutto solare! Cinzia ci è piaciuta dal primissimo incontro. Ragazza super alla mano che mette a suo agio anche due come noi che con le foto non vanno proprio d'accordo. L'abbiamo incontrata alla mattina e al pomeriggio sapevamo già che doveva essere la nostra fotografa. Ci ha fatto un servizio di pre wedding sulla spiaggia ed è stato anche divertente. Ci tiene moltissimo al suo lavoro e cura ogni minimo dettaglio. Durante il big day è intorno a te a scattare foto ma non te ne accorgi neanche. E questo fa si che le foto siano tutte super naturali. Con l'impaginazione album è stata bravissima e abbiamo apportato poche modifiche. Direi super consigliata!"

Antonella e Davide

Matrimonio ❤ 16.09.17

"Eccellente peofessionista! Ci siamo affidati a Cinzia per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. È una vera professionista, sempre pronta ad ascoltarci e soddisfare ogni richiesta (a me non piacciono le foto in posa e mio marito dice di venir male, beh Cinzia ci ha sorpreso entrambi!). Una presenza discreta in chiesa e quasi impercettibile alla cena, capace di cogliere momenti e attimi impensabili e bellissimi. Divertente e alla mano la consigliamo per vivere al top i vostri momenti più speciali."

Giulia e Fabrizio

Matrimonio ❤ 03.06.17

Sono presente online su:

[recaptcha]

Copyrighted Image