CinziaCostanzo
loading...

Servizio fotografico di Matrimonio

Cosa aspettarsi

Fotografie spontanee, creative e di dettaglio, che raccontano la vera essenza della festa e quel che accade durante la giornata del vostro matrimonio. Nessuna posa forzata, sarà tutto molto amichevole e naturale!

In fondo a questa pagina, trovi un form per richiedermi senza impegno un preventivo personalizzato per il tuo Matrimonio. Suggerisco comunque di leggere le risposte alle mie F.A.Q. per poterti già fare un’idea completa su tutto. Iniziamo!

Luce Naturale

Racconto ciò che accade giocando con la luce naturale. Questo mi permette di creare fotografie sempre diverse, naturali, quanto più vicine alla realtà.

Spontaneità

Per far vivere nelle fotografie la vera essenza delle persone che fotografo, sono sempre connessa con loro e ciò che accade. Realizzare foto spontanee non significa improvvisare, ma essere capace di entrare in sintonia con chi ho di fronte, mettendo le persone a proprio agio e permettendole di essere se stesse.

Qualità vs Quantità

Seguo per scelta un numero limitato di matrimoni all'anno, per poterli seguire con il giusto impegno, passione e attenzione.
F.A.Q.

Perchè scegliere me

Che tipo di fotografie realizzi?

Creative, spontanee, naturali.

Come si svolge la giornata del Matrimonio?

Il giorno del vostro Matrimonio sarò presente da sola o accompagnata da un assistente fotografo, che realizzerà scatti complementari ai miei.

In base alle vostre preferenze, sarò con voi per tutta la giornata (dalla preparazione di entrambi gli sposi fino a dopo il taglio della torta) o solo in alcuni momenti, in maniera molto discreta, ma sempre presente.

Dopo quanto tempo vedremo le fotografie?

Entro 4 mesi dal vostro Matrimonio. Di solito è questo il tempo minimo che mi serve per scegliere le migliori 300* foto della vostra giornata e dedicarmi alla loro post-produzione. Lavoro ogni singolo scatto con estrema cura e attenzione; le mie immagini hanno uno stile molto naturale, senza artefatti.

Le vedrete in anteprima in una galleria privata nel mio sito, all’interno della quale potete scegliere le vostre preferite da includere nell’album.

* Il numero di fotografie consegnate varia da Matrimonio a Matrimonio. 300 è il numero minimo di fotografie che consegno.

Come riceveremo le fotografie?

In un cofanetto pregiato in legno, personalizzato con i vostri nomi. All’interno del cofanetto troverete una usb-pen contenente le vostre fotografie in alta risoluzione e prive di logo, più una selezione di stampe fotografiche 10x15cm, pronte per essere sfogliate!

Ogni anno creo un packaging diverso per consegnare i Matrimoni.

Quali album realizzi?

Ogni anno cerco qualche fornitore nuovo, per poter offrire ai miei sposi proposte sempre diverse e di estrema qualità.

Mi occupo personalmente della realizzazione dell’album, dando però possibilità agli sposi di modificarlo a loro piacimento prima della stampa. Ogni album è un progetto unico, diverso per ogni coppia di sposi.

Fra le mie proposte ho il classico Fotolibro con apertura panoramica ma anche Album in carta Cotone Fine Art con rilegatura a vista, Confezioni in legno contenenti stampe fotografiche sfogliabili e album di design.

Il costo dell’album si intende sempre a parte e varia dai 500€ ai 700€, in base alla tipologia, numero di pagine, grandezza, personalizzazioni scelte ecc).

Cosa incide sul prezzo di un servizio fotografico di Matrimonio

Prenditi qualche minuto di tempo e leggi in questa pagina cosa incide sul costo un mio servizio fotografico di Matrimonio
Duarata del servizio e immagini da realizzare
0%
Trasferimenti durante la giornata
0%
Professionalità e Competenza
0%

anfm fotografo matrimonio rimini garanzia logo

Consigliato da Matrimonio.com

Copyrighted Image