CinziaCostanzo
loading...

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI GRAVIDANZA

Scegliere di regalarsi un servizio fotografico durante la Gravidanza, è un investimento per la vita e un atto d'amore per tutta la famiglia. Realizzerò per voi fotografie in grado di restituirvi un ricordo vero e sincero di questo momento così emozionante per voi.

Informazioni

Quando realizzare il servizio di gravidanza?
La sessione di maternità viene generalmente consigliata tra la 32° e la 36°-38° settimana. In questo periodo la pancia ha una piacevole forma rotonda e la futura mamma si sente bella e a suo agio nei movimenti. Non è però una regola fissa: ogni maternità è unica e per questo è mia cura scegliere insieme a voi il periodo migliore per realizzare il vostro servizio fotografico.
Che tipo di immagini realizzo?
Durante il servizio di Gravidanza alterno fotografie spontanee ad altre più creative e ricercate, realizzando anche qualche scatto leggermente più posato, se mi viene esplicitamente richiesto. Quello che desidero creare per voi, è un ricordo autentico e vero del momento che state vivendo, per questo sarete sempre molto liberi nei movimenti e nei gesti che vi sentite di fare. Tra le foto che riceverete, ci saranno ritratti dedicati solo alla futura mamma e tante immagini di coppia o famiglia. Se avete animali domestici e vi piacerebbe realizzare un ricordo fotografico anche con loro, sono sempre i benvenuti durante il servizio!
Location
Mi piace poter variare per ogni coppia la location e il mood del servizio fotografico, per realizzare immagini che raccontino davvero i futuri genitori e la loro storia. Per questo, in base ai vostri gusti andremo alla ricerca di qualche angolo speciale, seguendo la stagionalità della natura o valutando piccoli borghi o luoghi particolari, per rendere unico il vostro servizio. Se lo desiderate, è possibile arricchire la sessione realizzando qualche fotografia anche nella vostra casa. Non preoccupatevi se i vostri ambienti non dovessero essere pronti o perfetti, sarà sufficiente la luce naturale e la vostra spontaneità per realizzare un ricordo intimo e prezioso di voi, durante questa dolce ed emozionante attesa.
Post-Nascita
Per avere un reportage ancora più emozionale e completo, è possibile scegliere in abbinamento al servizio Gravidanza anche il servizio fotografico Post-Nascita o Bebè, da realizzare rispettivamente nelle prime settimane di vita o nei primi 3 mesi del bambino. Acquistando insieme il servizio Gravidanza + Post Nascita / Bebè, riceverete uno sconto riservato sulla proposta completa.

Quante fotografie riceverete?

Per ogni servizio consegno sempre le foto migliori della sessione, avendo cura di scegliere fotografie diverse tra loro per garantire un progetto di estrema qualità. La mia fotografia è documentaristica, molto diversa da quella di uno studio fotografico. Per questo il numero di fotografie consegnate varia per ogni mio servizio, ma solitamente include 30-40 fotografie.

Come riceverete le fotografie?

Riceverete le vostre fotografie su una chiavetta usb, che conterrà le migliori immagini editate con il mio stile molto naturale e fedele alla realtà.
Tutte le immagini saranno in alta risoluzione e prive di logo, per lasciarvi liberi di stamparle quando e come desiderate.

Investimento

Un servizio fotografico è un investimento permanente che scegliete di fare pensando al futuro, per ricordarvi sempre i valori e le sensazioni che state vivendo adesso.

Tutte le sessioni di Gravidanza includono:
– il tempo, la professionalità e la visione del fotografo,
– appuntamento pre-sessione e consulenza,
– sopralluogo in più location per scegliere la migliore per la realizzazione del vostro servizio,
– un pdf contenente dettagli e suggerimenti per prepararsi al servizio fotografico,
– 1 ora e 30 circa di shooting, con possibilità di cambio di abito e location,
– Selezione e post-produzioni delle migliori fotografie (circa 30-40 immagini a sessione)
– Galleria privata sul mio sito per vedere in anteprima digitale l’anteprima del progetto.

Per ogni sessione è inclusa anche la:
– consegna delle migliori foto su chiavetta-usb,
– 1 stampa fotografica 30x20cm su carta cotone fine art,
– il design personalizzato di un album (costo di stampa dell’album non incluso).

La spesa di questo servizio è 300€.

È possibile realizzare in qualsiasi momento altre stampe fotografiche, album personalizzati e prodotti fotografici di arredo.

Contattami per una proposta personalizzata

Vorresti ricevere una proposta personalizzata per un servizio fotografico di Gravidanza? Scrivimi senza impegno, ti risponderò entro 3 giorni. Grazie

Il tuo Nome(richiesto)

Una mail per poterti rispondere (richiesto)

Per quando è prevista la nascita?

Che tipo di fotografie vorresti realizzare? (Spontanee, qualche posa, in famiglia...)

Acconsento all'utilizzo dei miei dati

Copyrighted Image