fbpx

Ciao, fra le pagine di questo sito scoprirai qualcosa in più su di me, e su come lavoro.

Se vuoi, puoi seguirmi anche qui! Buona permanenza!

m

Un po’ di tempo per me

Negli ultimi due anni, da quando sono freelance, mi sono dedicata senza sosta al mio lavoro e ai miei clienti, impegnandomi ogni giorno con la mia creatività, inventando contenuti, studiando, realizzando fotografie.

Inventarsi ogni volta il lavoro, perchè di questo sono fatte le mie giornate, richiede tantissimo impegno, sacrifici, pensieri, sensi di colpa da scacciare per non riuscire a dedicarmi come vorrei alla famiglia e alle amicizie. Ma lo amo tanto, il mio lavoro, e non mi pesa. È una parte di me che vive in me, in ogni instante, mi tiene ricettiva, piena di curiosità, di desideri, mi fa sentire che sto facendo qualcosa di buono.

Ma per far circolare liberamente il flusso di idee e ricaricare la creatività, è vitale per me concedermi qualche volta un lungo viaggio. Non appena ne ho la possibilità, riempio il mio zainone rosso e parto, insieme al mio compagno, alla ricerca di nuove avventure, villaggi da esplorare, cibi da sperimentare, esperienze da vivere! Ho scelto di essere freelance anche per poter essere libera di viaggiare.

Valle di Bagan, Myanmar

Ecco perchè è così importante per me, a cavallo fra le stagioni lavorative, prendermi una pausa.

Vivere senza orari, senza sapere il nome del giorno, ne che cosa si farà l’indomani. Passare giornate senza scadenze, urgenze, favori, che poi, si sa, è sempre difficile dire di no. Vivrò le prossime settimane circondata ancora una volta dai profumi orientali, dal canto della natura e dalle onde del mare, imparerò ancora di più a “sentire”, ad amplificare la mia sensibilità. Starò più tempo con me, perchè è quello che mi serve, per far nascere buone fotografie. Immagini che parlano, immagini che trasmettono, immagini che ti fanno sembrare di essere li anche te, mentre le osservi. Questo tipo di immagini, nascono quando chi le crea è pienamente ricettivo, ha la mente libera, pronta a cogliere ogni sfumatura di quello che le accade intorno.

Al mio rientro, inizierà subito la nuova stagione di Matrimoni e di Servizi fotografici di Famiglia.

Ecco come devi fare se vuoi contattarmi per:

Il tuo Matrimonio 2019

Le prenotazioni sono in corso. Per sapere in quali date sono ancora libera, puoi inviarmi una mail a info@cinziacostanzo.com o compilare il form che trovi qui. Scrivimi due righe per raccontarmi un po’ come sarà la vostra giornata, mi sarà utile per prepararvi un preventivo personalizzato e, al mio rientro, potremo incontrarci per vederlo insieme.

Servizi di Famiglia / Premaman / Nascita 2019

Inviami una mail a info@cinziacostanzo.com con le tue richieste, ti risponderò al mio rientro.

 

Nel frattempo sarò attiva su Instagram, nel mio profilo dedicato ai miei viaggi, con fotografie e stories delle nostre giornate. Se vi va di dare una sbirciatina, farò in modo di tenervi aggiornati con le nostre avventure!

A presto!

 

 

Comment

Copyrighted Image